Quando si parla di “passione” per qualcosa i limiti non esistono e le cose che si possono realizzare sono sempre infinite e a volte non immaginabili, ci piace sognare come sarebbe il mondo perfetto dove vivere la nostra passione e addirittura cerchiamo di mettere in pratica i nostri sogni. È un modo per staccare dalla routine di tutti giorni.

Anche se qualche volta la passione viene messa da parte per motivi certamente validi di lavoro, priorità che nella vita cambiano o per la necessità di realizzare obiettivi diversi da quelli prefissati viene solamente accantonata e “accenderla” non serve poi molto.

Quando sono stato contattato da Amici di portare qualche mezzo per allestire lo spazio dedicato alla presentazione del nuovo “Ciao Club Italia” in occasione di auto moto Retrò a Torino che si é svolto dal 3 a 5 febbraio scorsi.
Ne sono rimasto lusingato e anche se impegnato con il nuovo progetto lavorativo mi sono subito affrettato a soddisfare le richieste che arrivavano dal Veneto.

FuoridiCiao il gruppo che avevo creato e che ha sempre portato avanti in tutti i modi la passione per il Ciao vissuta a 360°, da qualche tempo da me un po’ trascurato per i motivi di cui sopra è comunque un punto di riferimento anche oggi e la passione c’è sempre magari solo un po’ sopita.

Sono stato molto felice di incontrare i ragazzi di Ciao club Italia Che si stanno dando da fare per vivere questo 50º anniversario del Ciao tutti assieme sono sicuro che passati questi mesi freddi dove andare in giro in motorino non è piacevolissimo con la bella stagione faremo assieme grandi cose e concluderemo i festeggiamenti con la super festa di Caorle come negli intenti dei promotori di Ciao club Italia.
Detto questo ritengo necessario dare il massimo appoggio a chi si dedica a questo progetto, FuoridiCiao è felice di aderire a Ciao club Italia e ne sposa gli intenti in pieno nella speranza che campanilismi e o invidie altrui non rovinino quello che deve essere e sarà l’anno più bello dei 50 vissuti con il Ciao.
State con noi sarà riattivato presto FuoridiCiao.com e Ciaoclubitalia.it ma sopratutto fatevi sentire vi aspettiamo a Caorle e alle iniziative congiunte che vi proporremo.

Maurizio Roberi
FuoridiCiao

Fuori di Ciao

A sinistra Maurizio Roberi “Fuori di Ciao”
al centro Luca Natalini “Ciao Club Portogruaro”
a destra Roberto Zaffalon “La Banda del Ciao”.

Da quest’anno tutti assieme in Ciao Club Italia con tanti altri amici appassionati.