Domenica 24 novembre a Ferrara, in prima convocazione alle ore 8:00 ed in seconda convocazione alle ore 10:30, si terrà l’Assemblea straordinaria dei Soci, necessaria a seguito delle dimissioni del Presidente Massimo Stival e del Direttivo che finora ci ha accompagnato e guidato con indubbio successo.
Queste le parole del Presidente: “Vogliamo continuare a far crescere il Club e infondergli nuova energia. Dopo diversi anni con la stessa gestione, riteniamo che l’arrivo di nuove forze possa dare una spinta necessaria, specialmente ora che la nostra presenza è sempre più diffusa in varie città d’Italia.”
La giornata di ieri giovedì 14 novembre ha costituito il termine ultimo per presentare la propria candidatura ad essere eletti nell’organo direttivo dell’Associazione o per accreditarsi per la votazione, così come ampiamente pubblicizzato nel gruppo whatsapp della comunicazione ufficiale del Ciao Club Italia.
L’assemblea si terrà al Palazzo della Racchetta in via Vaspergolo 6 a Ferrara (in seconda convocazione si consiglia di arrivare alle 10:00). A poche centinaia di metri giova ricordare la presenza del parcheggio “Kennedy”, da cui raggiungere a piedi la sede dell’assemblea.
I punti all’ordine del giorno saranno i seguenti:
- esposizione e votazione del bilancio relativo alla gestione uscente;
- discorso a cura del Direttivo uscente;
- votazione del nuovo Direttivo.
A seguire pranzo sociale riservato ai prenotati.
Ecco l’elenco dei candidati:
- SPADARO Michele (Ciao Club Barletta)
- CAPATTI Dario (Ciao Club The Monkeys Parma)
- SIVIERI Massimiliano (Ciao Club Ferrara)
- MAGRI Milena (Ciao Club Ferrara)
- CILIBERTI Luca (Ciao Club Ferrara)
- OSTO Simone
- LAVEDER Elisabetta (Ciao Club Vicenza)