Un maggio coi pedali!
Un maggio coi pedali!
Il Ciao Club Italia è un sodalizio che si è prefissato di perseguire la concretezza. Siamo vivi, potete toccarci con mano e quale migliore dimostrazione di concretezza ci può essere se non un bel raduno dedicato ad i nostri amati moped? Ecco, noi in questo maggio ve ne offriamo ben tre e terminiamo poi il mese con un evento rievocativo!
Anche se molti raduni si svolgono nel Nord Italia, ci stiamo impegnando a rendere il nostro club davvero nazionale e prova ne sono la prima manifestazione che elenchiamo di seguito e l’evento che si svolgerà a Barletta il 1° giugno, con un importante prequel venerdì 30 maggio a Vieste (FG) all’interno della prestigiosa cornice del Giro dei Tre Mari del Vespa Club Bari.
4 MAGGIO – Cominciamo quindi la nostra carrellata da domenica 4 maggio, dove i Ciao Club di Roma e Ceprano (FR) uniscono le forze per il 1° Raduno Nazionale Piaggio SI città di Roma, un evento che intende celebrare uno dei fratelli del Piaggio Ciao che ha avuto più successo, ma naturalmente con partecipazione aperta a tutti i moped della casa di Pontedera.
Il programma prevede il ritrovo presso il Bar Roma di Monterotondo (RM) alle ore 9:00; a seguire aperitivo lungo il percorso turistico di circa 40 km e infine rientro a Monterotondo presso il Ristorante Maculato per il pranzo finale.
Avete ancora 3 giorni per iscrivervi, con termine il 25 aprile, al prezzo di 40,00 euro per massimo 100 partecipanti.
INFO & ISCRIZIONI: Dino 3401809165
11 MAGGIO – Proseguiamo con il primissimo raduno della neonata Banda del Fumo Bianco di Ferrara, ovvero il ventunesimo club provinciale ufficialmente affiliato al Ciao Club Italia con A Ferrara in Ciao episodio 3, che rappresenta una delle manifestazioni targate Ciao con la più ampia partecipazione di appassionati degli ultimi anni. Ovviamente aperto a tutti i moped Piaggio.
E’ da segnalare il fatto che abbinata al raduno ci sarà una raccolta fondi benefica in favore di ADO, Assistenza Domiciliare Oncologica, in cui saranno messi in palio vari accessori d’epoca per i nostri amati moped e nientepopodimeno che 2 Piaggio Ciao pronti da mettere su strada!
Praticamente potreste andare al raduno a piedi e tornare a casa in Ciao, in tal caso non dimenticate di tesserarvi al Ciao Club Italia!
Il programma prevede il ritrovo presso il Bar Delizie d’Autore di Gaibanella (FE) alle ore 8:00 per una ricca colazione (ampio parcheggio); a seguire aperitivo lungo il percorso turistico di circa 35 km, con possibilità di effettuare qualche giro di pista nel circuito Xbikes 2.0 di Cassana e infine rientro al Centro Meeting ADO in via Gorni Kramer a Ferrara per il pranzo finale.
Non riuscirai ad esserci ma vuoi partecipare anche tu alla donazione all’Ado sposata dal Ciao Club Ferrara? molto bene, puoi esprimere il tuo gesto qui! https://aps-banda-del-fumo-bianco.s2.yapla.com/it/campaign-11802/detail/donazione-ado-assistenza-domiciliare-oncologica/11802
INFO & ISCRIZIONI: Luca 3478295306

18 MAGGIO – Avanti con il Ciao da Soresina, anche questo ovviamente aperto a tutti i moped Piaggio e organizzato dal nostro Ciao Club provinciale di Cremona ufficialmente affiliato.
Il programma prevede il ritrovo presso il Bar Bocciodromo in via dello Stadio a Soresina (CR) dalle ore 9:00 per la colazione compresa; a seguire aperitivo lungo il percorso turistico nella campagna cremonese e infine rientro al ristorante Daki di Gombito (CR).
INFO & ISCRIZIONI: Simone 3204507651 oppure previ@libero.it
25 MAGGIO – Continuiamo con il 2° raduno Ciao città di Vicenza, anche questo ovviamente aperto a tutti i moped Piaggio e organizzato dal nostro Ciao Club provinciale ufficialmente affiliato.
L’iscrizione, al prezzo di 20,00 euro, comprende colazione, gadget, aperitivo all’interno del giro turistico e buffet a termine dell’evento, e deve essere finalizzata anticipatamente usando il MODULO DI ISCRIZIONE ed effettuando il pagamento come descritto sul modulo stesso.
Il programma prevede il ritrovo presso il Bar D&D di Davide Busato in viale Camisano 62 dalle ore 9:00 per la colazione compresa; a seguire aperitivo lungo il percorso turistico di circa 40 km attraverso i Colli Berici e infine rientro al punto di partenza per il buffet finale.
INFO & ISCRIZIONI: 3471558462 oppure ciaoclubvicenza@gmail.com
31 MAGGIO – Terminiamo la nostra carrellata ricordandovi di seguire sui nostri social la quarta edizione della Seregno – Pontedera, rievocazione del percorso effettuato dal Cav. Giuseppe CAU, collaudatore Piaggio, in sella ad un Ciao per rientrare dalla sede della Dell’Orto testando la carburazione del prototipo Ciao.
L’evento, organizzato dal club provinciale affiliato Ciao Club Monza e Brianza, terminerà il giorno seguente a Pontedera dopo aver scavallato l’Apennino in provincia di Parma valicando il Passo della Cisa.
Eventualmente si potrà fare un tratto di strada assieme ai valorosi brianzoli oppure pagargli un caffè.
INFO: Andrea 3208713536
Altre novità?
La nostra pagina dedicata ai raduni è costantemente aggiornata, dagli una occhiata!