Martedì 26 novembre, prima riunione “fiume” del nuovo Organo Direttivo del Ciao Club Italia! Tre ore di riunione per scalfire appena il blocco di marmo da cui speriamo di cesellare il nuovo corso del Ciao Club Italia.
Ma iniziamo subito col darvi conto delle nomine agli incarichi statutari obbligatori. Potete rivedere la descrizione dei candidati cliccando su questo LINK.
Il nuovo Presidente e rappresentante legale del Ciao Club Italia sarà Luca CILIBERTI, già rappresentante del Ciao Club di Ferrara. Luca sarà coadiuvato con la carica di vice Presidente da Dario CAPATTI, esponente della APS The Monkeys Vintage Scootering di Parma, il quale si occuperà anche della Comunicazione attraverso il sito internet e le piattaforme Social. Il ruolo di Segretario è stato affidato a Elisabetta LAVADER, del Ciao Club di Vicenza, la quale si occuperà anche dei rapporti con i Ciao Club locali del Nord Italia. La carica di Tesoriere è stata devoluta a Milena MAGRI del Ciao Club di Ferrara, la quale si occuperà anche di gestire i tesseramenti.
A proposito di tesseramenti, possiamo annunciare di aver raggiunto un importante accordo con LIQUI MOLY, famosa ed ubiquitaria azienda produttrice di lubrificanti. Questa prima nuova partnership si concretizzerà subito con la presenza del loro logo sulle nostre tessere 2025, che saranno in plastica rigida, ma mentre vi scriviamo sono già in campo ulteriori iniziative che avranno luogo nel mese di gennaio 2025. Restate sintonizzati, si dice così?
Il costo del tesseramento è stato fissato in 15 euro, comprensivi di tessera, gadget e spedizione.
Durante la riunione si è deciso di conferire un ruolo primario anche a Michele SPADARO, il quale sarà anch\’esso vice Presidente con delega al settore del Ciao originale, conservato o restaurato. Michele avrà anche il fondamentale compito di sviluppare il Ciao Club Italia nel Centro e Sud Italia.
Il Consigliere Simone OSTO avrà invece la delega al settore dei Ciao Porter a 3 ruote, oltre ad occuparsi di rappresentare tutto il Direttivo agli eventi e alle manifestazioni del Nord Italia.
Infine un incarico che ci preme molto è quello affidato a Massimiliano SIVIERI, il quale avrà la delega al settore dei Ciao Tuning, ovvero al pianeta della customizzazione e sportivo.
Il nuovo Direttivo ritiene che il mondo dei Ciao originali ed il mondo dei Ciao customizzati siano due facce della stessa medaglia e che vadano entrambe valorizzate all\’interno del Ciao Club Italia.
Siccome gli argomenti da trattare e le decisioni da prendere sono davvero tante, è già stata fissata una nuova riunione.
Per il momento vi abbiamo detto praticamente tutto, trovate altri particolari nel verbale della riunione, visibile cliccando QUI.