The Moped Monkey’s

Raduno per Piaggio Ciao e similari a pedali; benvenuti tutti i ciclomotori 50cc.

Programma:
– ore 9:30 ritrovo e colazione presso Bar 50 Special in loc. ponte Ghiara di Fidenza (PR);
– ore 10:45 partenza tour in collina con aperitivo a sorpresa con la musica della discoape di Stefano Dioni;
– ore 12:30 ristoro finale presso il caseificio dell’azienda agricola biologica Ciaolatte in loc. Borghetto di noceto (PR).

Menù: buffet con tortelli di erbette e tagliatelle con ragù alla bolognese, torta fritta con salumi e Parmigiano Reggiano km zero; acqua, vino, bibite, gelato artigianale, caffè e liquori.
Parcheggio: ampio piazzale retrostante il luogo del ritrovo.
Percorso: tour collinare di circa 40km con altitudine massima di 412m, alla portata di qualsiasi piaggio ciao; presente servizio di carro scopa.

Prezzo euro 26,00 comprensivo di regalo di artecipazione, adesivo, colazione, aperitivo e ristoro.
Iscrizione solo online a partire da lunedì 6 marzo – 80 posti disponibili.

Spolverate, revisionate e assicurate i vostri Ciao, perché domenica 26 marzo vi aspettiamo nel piazzale dietro al bar 50 Special di Stefano Dioni, dove troverete ad attendervi la sua mitica Disco Ape per servirvi la colazione! Partiremo poi per un tour fra le colline di Salsomaggiore, Tabiano e Noceto, per terminare il giro con il pranzo presso il caseificio dell’azienda agricola biologica Ciaolatte a Borghetto. Ci aspetta un ricco antipasto di salumi, parmigiano e torta fritta, un bel piatto di tortelli di erbette, acqua, vino, gelato, liquori e caffè! Il costo del raduno è di 26 euro con iscrizione online a partire dal 6 marzo e sono benvenuti tutti i ciclomotori a pedali, Piaggio e non.

Link iscrizione: https://forms.gle/qbHvsTDeueeQVmwa9

Rammentiamo che mercoledì 22 chiuderemo le iscrizioni e che giovedì 23 faremo il check pagamenti, in modo da poter fornire il numero corretto di partecipanti al caseificio Ciaolatte che si occuperà di sfamarci.
Al momento le previsioni meteo per domenica 26 sono variabili e con temperatura mite. Confidiamo che migliorino ulteriormente ma ad ogni buon conto sia il ritrovo mattutino che il termine del giro sono al coperto.

Il raduno sarà comunque svolto regolarmente in ogni condizione. Solo in caso di eventuale allerta meteo 🤘 il raduno sarà annullato con rimborso.